Anche il presidente Cairo ha ricordato Gigi Radice, l’allenatore dell’ultimo scudetto del Torino nel ’76
Anche il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha ricordato Gigi Radice nel giorno della sua scomparsa. “Luigi Radice è stato un grandissimo nella storia del Torino e in quella del calcio, sport in cui ha interpretato al meglio il ruolo del maestro”, ha detto il patron granata. “Entra di diritto nel pantheon granata con gli eroi di Superga. È stato uomo granata a tutto tondo, con grande passione in campo e dolcezza umana fuori”, ha concluso. Nel corso della giornata tante sono state le testimonianze di ex giocatori di Radice e di colleghi del mondo del calcio: tutti lo hanno ricordato con affetto nel giorno della sua scomparsa.
Lo ricorderemo per sempre.. Con l’Addio di Gigi Radice perdiamo un altro pezzo di Storia del TORO, da Viva ICONA dell’ultimo Scudetto passa al mausoleo delle Leggende del club. La verità è che occorre tornare a VINCERE qualcosa, con le buone o le cattive… Il Toro deve tornare Grande, lo… Leggi il resto »
Certamente è l’auspicio più intenso che, peraltro, non può essere assecondato senza passare dalla cessione della proprietà.
Mi pare chiaro.
Ciao Marco e Leo, sapete che è anche il mio pensiero, in questo forum non mi ci ritrovo più, e questo è il mio ultimo commento, ci si sente fuori di qui, solo una annotazione per Robin .. Robin ti sbagli di grosso, Marco non è chi credi tu non… Leggi il resto »
Quello che c’era da dire lo si è detto..questi e i loro cappucci per me adesso non esistono più del loro pensiero mi importa meno di zero continuassero a farsi le loro pippe negli archivi e con gli screen dei commenti si commentano da soli..fine della storia.. Ciao fratello
Manco fregasse a qualcuno…..
Ciao fratelli 🖐
Ciao Leo..sai cosa ti dico ? che qui sopra ci sono troppi infami per i miei gusti..che tirano fuori storie senza sapere solo per vendicarsi perchè qualcuno gli ha ordinato di farlo..come la penso lo sai già perchè tu e trapano siete gli unici a conoscermi veramente e tu ci… Leggi il resto »
Concordo su tutto Marco….come vedi non scrivo quasi più proprio x i motivi fa te elencati…..Non ho più voglia di venire qua x leggere le solite cose dette all’infinito….una volta era un piacere….ora non più….